La nostra storia

Nasce nel 2020 per rispondere all’esigenza di poter aiutare concretamente il prossimo, di guardare oltre la propria scrivania o realtà.

Milano Charity, quindi, si propone di delineare delle iniziative per aiutare i milanesi, di nascita o d’adozione e le realtà locali, in difficoltà ad affrontare sfide quotidiane, reali, per provare a circoscrivere e risolvere delle situazioni che sono causa di disagio.

Proprio per queste motivazioni, il focus non sarà su un solo ambito ma ne abbraccerà diversi: la filantropia, infatti, si muove a 360 gradi, non si ferma ad una sola causa o ad un solo problema.

La Mission

La nostra missione è aiutare quotidianamente le persone costrette ad affrontare le più disparate difficoltà, a partire da tutti i soggetti a noi prossimi.

Per tutti loro organizziamo attività e strutturiamo progetti dove l’intervento è immediato e rilevante, così come il raggiungimento delle finalità preposte.

Il nostro obiettivo è dare, in questo momento e per gli anni a venire, il giusto supporto ai più bisognosi e alle varie categorie di ragazzi/persone che affrontano un momento difficile o costituiscono soggetti a rischio.

La nostra azione è quotidiana, locale, mirata.

Hai una domanda?

Hai qualche progetto da realizzare o semplicemente vuoi saperne di più sul progetto? Non esitare a contattarci.

Torna su